Trasporto Mobili: come scegli la ditta di traslochi?


Perchè alla fine, per il trasporto dei nostri mobili scegliamo una ditta invece che un altra?

Gli amici sono i primi a venire in soccorso. Dicono, non c’è problema. Loro aiutano fornendo auto, buona volontà e pazienza. Ma per quanto la loro disponibilità sia illimitata, ognuno di noi preferisce affidarsi agli esperti, non vuole gravare sul tempo altrui e teme per la sorte dei propri mobili.

Gli amici sono i primi a venire in soccorso: loro aiutano fornendo auto, buona volontà e pazienza. Ma per quanto la loro disponibilità sia illimitata, ognuno di noi preferisce affidarsi agli esperti, non vuole gravare sul tempo altrui e teme per la sorte dei propri mobili, anche quando si tratta di trasporto dei mobili dell'Ikea, i più difficili da smontare e rimontare.

Quando dobbiamo scegliere una ditta per il nostro trasloco, molto spesso ci affidiamo al passaparola tra amici e colleghi, ma poi andiamo sul web e qui comincia il viaggio nei meandri delle rete, fatto di persone, cose vere e artificiali.

 

Mentre cerchiamo informazioni ci affidiamo ai forum, blog e social network

Si scandaglia ogni chat e si cerca nei blog; si cercano esperienze dirette o indirette; si cerca se qualcuno è nella nostra stessa situazione da gestire.

Quello che per noi è solo un mobile, se per gli "improvvisati del trasloco" sarà solo un mero oggetto da trasportare, per chi invece lavora da anni nel campo dei traslochi ne riconosce l'importanza di ogni oggetto,  e per questo ha imparato a maneggiarli con cura, nel modo giusto. Il traslocatore esperto sa come agire, sa dove sono le viti, i cardini, i pannelli. 


Ecco alcuni consigli per scegliere una ditta di traslochi:


  • guarda il sito web se è affidabile
  • contattali, rispondono subito o impiegano molto?
  • sono professionali nelle risposte che ti danno?
  • offrono un preventivo gratuito?
  • ci sono recensioni verificate online?


HAI BISOGNO DI TRASPORTARE I TUOI MOBILI? Preventivo Trasporto Mobili

 

Scrivi commento

Commenti: 0